Quidel – Borsa porta strumenti elettromedicali

“La collaborazione con Quidel, realtà americana leader nel settore dell’elettromedicale, diagnostica ed Healt Care, è una di quelle che più ci spinge a migliorare e ad innovare i nostri prodotti e le nostre borse antiurto”

Quidel è un’azienda nata in California che, negli anni, si è saputa imporre come vero e proprio leader nel settore delle apparecchiature elettromedicali e che al momento conta sedi in tutto il mondo.

Assieme al reparto marketing della sede Italiana abbiamo studiato la realizzazione di una borsa protettiva atta a trasportare strumenti elettromedicali resistente agli urti e pratica da utilizzare.

In primis abbiamo visionato lo strumento da trasportare, cosa che ci ha subito fatto prendere in considerazione, come base, l’utilizzo del nostro modello Cap.

borse antiurto quidel cap

Abbiamo dotato la valigetta antiurto del sistema di imbottitura Soft Touch, composto da uno strato di Nylon esterno, uno di espanso e un ulteriore strato di Nylon interno, al fine di impermeabilizzarla al meglio, rendendola inoltre più facile da pulire.

All’interno è stata anche inserita una comoda “trousse portacavi”, così da tenere in ordine il materiale contenuto nella borsa.

La zip posizionata sul coperchio della borsa antiurto rende facile estrarre lo strumento dall’alto, mentre la robusta tracolla ne facilita il trasporto.

La borsa antiurto CAP si distingue per la facilità di apertura tramite un coperchio superiore, e per la sua resistenza che permette di trasportare l'attrezzatura in sicurezza senza tralasciare la comodità. Il coperchio, realizzato in nylon, potrà avere una chiusura in velcro o con una funzionale zip; mentre l'interno potrà essere sagomato con la gommapiuma ed adattato ad ogni forma necessaria. La tracolla, poi, potrà essere singola o doppia per creare un comodo zainetto da indossare per ottimizzare gli spostamenti a piedi. Infine, le chiusure con zip potranno arricchire la borsa per facilitarne l'apertura, velocizzare il procedimento di esposizione e far riporre correttamente il tutto senza problemi.
Solitamente scelto da chi necessita di trasportare un pezzo singolo, potrà comunque essere adattato in base alle singole esigenze utilizzando divisori interni per trasportare più pezzi in un'unica borsa.
La personalizzazione, oltre che funzionale, renderà unica la borsa antiurto grazie alla scelta del pattern del nylon da selezionare tra una paletta colori molto vasta; alla stampa del logo o ad un claim da posizionare sulla borsa per colpire e identificare i vostri prodotti sin dal primo momento.
La scelta della personalizzazione potrà spaziare in base alle vostre idee e necessità per creare uno strumento di vendita perfettamente in linea con i vostri desideri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *