Quidel – Borsa porta strumenti elettromedicali

“La collaborazione con Quidel, realtà americana leader nel settore dell’elettromedicale, diagnostica ed Healt Care, è una di quelle che più ci spinge a migliorare e ad innovare i nostri prodotti e le nostre borse antiurto”

Quidel è un’azienda nata in California che, negli anni, si è saputa imporre come vero e proprio leader nel settore delle apparecchiature elettromedicali e che al momento conta sedi in tutto il mondo.

Assieme al reparto marketing della sede Italiana abbiamo studiato la realizzazione di una borsa protettiva atta a trasportare strumenti elettromedicali resistente agli urti e pratica da utilizzare.

In primis abbiamo visionato lo strumento da trasportare, cosa che ci ha subito fatto prendere in considerazione, come base, l’utilizzo del nostro modello Cap.

borse antiurto quidel cap

Abbiamo dotato la valigetta antiurto del sistema di imbottitura Soft Touch, composto da uno strato di Nylon esterno, uno di espanso e un ulteriore strato di Nylon interno, al fine di impermeabilizzarla al meglio, rendendola inoltre più facile da pulire.

All’interno è stata anche inserita una comoda “trousse portacavi”, così da tenere in ordine il materiale contenuto nella borsa.

La zip posizionata sul coperchio della borsa antiurto rende facile estrarre lo strumento dall’alto, mentre la robusta tracolla ne facilita il trasporto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.