Formula Medicine – Custodia protettiva antiurto per il trasporto di apparecchiature elettromedicali

“Una richiesta ricorrente riguarda la realizzazione di piccoli contenitori, o case antiurto, per la protezione di apparecchiature elettroniche di altissimo livello, molto delicate.”

Per realizzare questo speciale case antiurto per il trasporto di apparecchiature elettromedicali, Formula medicine ci ha fornito tutti i componenti del loro Home Kit, composto da una serie di strumenti per misurare il dispendio energetico attraverso una fascia elettroencefalografica che misura le onde cerebrali, un bracciale che rileva la frequenza cardiaca ed una pulsantiera per interagire con i test, così da permetterci di progettare correttamente l’alloggio per gli stessi all’interno della custodia protettiva.

Per farlo abbiamo intagliato e sagomato, con precisione millimetrica, alcuni strati di polipropilene espanso uniti tra loro, fino a raggiungere il massimo grado di protezione possibile per ogni strumento.
Inoltre abbiamo irrigidito il coperchio e il fondo della borsa antiurto al fine di aumentarne ulteriormente il grado di protezione, proteggendo al massimo le strumentazioni da urti, anche accidentali, di grande entità.

Borsa antiurto formula medicine
Borsa antiurto formula medicine
Borsa antiurto formula medicine
Maneggevole come una valigia, perfetta per l'esposizione dei prodotti grazie all'apertura a libro che favorisce la facile visibilità del contenuto all'interno.
L'imbottitura è composta da una spugna espansa che protegge i prodotti mentre, le fasce per il bloccaggio unite ai divisori interni, favoriscono la giusta stabilità evitando ogni tipo di urto.
Comoda, versatile e sicura, la borsa antiurto book è il perfetto compromesso tra promozione e protezione.
La personalizzazione della borsa potrà interessare non solo il tipo di imbottitura, le chiusure e le tracolle, ma anche la dimensione e la grafica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *