La Russa dei Boschi – Borsa porta bottiglie

L’Azienda Agricola “Russa dei boschi” si è rivolta a noi con la richiesta di una borsa protettiva adatta a trasportare e presentare i pregiati oli extravergini di oliva biologici di sua produzione.
Insieme, abbiamo lavorato per fornire una soluzione su misura adatta alle loro esigenze.

 

La nostra collaborazione ha dato vita a una borsa porta bottiglie antiurto, attentamente progettata per adattarsi perfettamente alle diverse dimensioni delle bottiglie, lattine e bottigliette monodose che caratterizzano la gamma di prodotti di Russa dei boschi oltre che, ovviamente, a proteggerle nel migliore dei modi.

Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dalla robustezza della struttura esterna alla protezione interna, garantendo che il contenuto rimanesse al sicuro durante il trasporto, evitando il contatto tra le bottiglie stesse.

Grazie a questa borsa, dotata anche di una comoda e robusta tracolla che ne facilita il trasporto, gli agenti commerciali dell’azienda agricola possono portare i loro prodotti in giro con tranquillità, sapendo di avere a disposizione una soluzione affidabile e funzionale.

La borsa non solo svolge il suo compito, ma contribuisce anche a valorizzare il marchio dell’azienda, ovunque vada.

In sintesi, la nostra partnership con Russa dei boschi è un esempio tangibile di come Borse Antiurto si impegni a fornire soluzioni pratiche e affidabili per le esigenze dei nostri clienti.

Se anche tu hai bisogno di una borsa porta campionario o una valigia protettiva per i tuoi prodotti, non esitare a contattarci.
Siamo qui per aiutarti a proteggere ciò che conta di più per te!

Questa borsa è stata realizzata a partire dal modello Cap

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *