La Russa dei Boschi – Borsa porta bottiglie

L’Azienda Agricola “Russa dei boschi” si è rivolta a noi con la richiesta di una borsa protettiva adatta a trasportare e presentare i pregiati oli extravergini di oliva biologici di sua produzione.
Insieme, abbiamo lavorato per fornire una soluzione su misura adatta alle loro esigenze.

 

La nostra collaborazione ha dato vita a una borsa porta bottiglie antiurto, attentamente progettata per adattarsi perfettamente alle diverse dimensioni delle bottiglie, lattine e bottigliette monodose che caratterizzano la gamma di prodotti di Russa dei boschi oltre che, ovviamente, a proteggerle nel migliore dei modi.

Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dalla robustezza della struttura esterna alla protezione interna, garantendo che il contenuto rimanesse al sicuro durante il trasporto, evitando il contatto tra le bottiglie stesse.

Grazie a questa borsa, dotata anche di una comoda e robusta tracolla che ne facilita il trasporto, gli agenti commerciali dell’azienda agricola possono portare i loro prodotti in giro con tranquillità, sapendo di avere a disposizione una soluzione affidabile e funzionale.

La borsa non solo svolge il suo compito, ma contribuisce anche a valorizzare il marchio dell’azienda, ovunque vada.

In sintesi, la nostra partnership con Russa dei boschi è un esempio tangibile di come Borse Antiurto si impegni a fornire soluzioni pratiche e affidabili per le esigenze dei nostri clienti.

Se anche tu hai bisogno di una borsa porta campionario o una valigia protettiva per i tuoi prodotti, non esitare a contattarci.
Siamo qui per aiutarti a proteggere ciò che conta di più per te!

Questa borsa è stata realizzata a partire dal modello Cap

La borsa antiurto CAP si distingue per la facilità di apertura tramite un coperchio superiore, e per la sua resistenza che permette di trasportare l'attrezzatura in sicurezza senza tralasciare la comodità. Il coperchio, realizzato in nylon, potrà avere una chiusura in velcro o con una funzionale zip; mentre l'interno potrà essere sagomato con la gommapiuma ed adattato ad ogni forma necessaria. La tracolla, poi, potrà essere singola o doppia per creare un comodo zainetto da indossare per ottimizzare gli spostamenti a piedi. Infine, le chiusure con zip potranno arricchire la borsa per facilitarne l'apertura, velocizzare il procedimento di esposizione e far riporre correttamente il tutto senza problemi.

Solitamente scelto da chi necessita di trasportare un pezzo singolo, potrà comunque essere adattato in base alle singole esigenze utilizzando divisori interni per trasportare più pezzi in un'unica borsa.

La personalizzazione, oltre che funzionale, renderà unica la borsa antiurto grazie alla scelta del pattern del nylon da selezionare tra una paletta colori molto vasta; alla stampa del logo o ad un claim da posizionare sulla borsa per colpire e identificare i vostri prodotti sin dal primo momento.
La scelta della personalizzazione potrà spaziare in base alle vostre idee e necessità per creare uno strumento di vendita perfettamente in linea con i vostri desideri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *