Hooplug – Borsa porta batteria per musicisti

Un rinomato batterista si è rivolto a noi con la richiesta di una soluzione di trasporto affidabile per i suoi strumenti musicali a marchio Hooplug, abbiamo compreso l’importanza di offrire non solo una borsa protettiva su misura per gli strumenti musicali, ma una vera e propria soluzione ad un problema: quello del trasporto in sicurezza di uno strumento musicale pesante, ingombrante e delicato come, appunto, una batteria.

Con questa sfida in mente, Borse Antiurto ha dato vita alla Borsa Porta Batteria Hooplug, che unisce leggerezza, impilabilità e resistenza in un’unica soluzione.

Partendo dalle precise misure fornite dal cliente, il nostro team ha lavorato allo sviluppo di una borsa che non solo proteggesse la batteria durante il trasporto, ma che offrisse anche un’elevata praticità d’uso. Il risultato è stato un design intelligente, caratterizzato da un fascione sul retro, atto a contenere il manico del trolley, e dal velcro sul fondo delle singole borse cilindriche, che consente di impilarle facilmente una sopra l’altra.

Questo non solo semplifica il trasporto, ma garantisce anche una maggiore sicurezza per gli strumenti durante il viaggio.

Inoltre, abbiamo dotato ogni Borsa Porta Batteria di una tracolla regolabile, offrendo così ai musicisti la possibilità di portare comodamente i componenti della batteria anche singolarmente.

I musicisti professionisti richiedono il massimo in termini di sicurezza e praticità: con questa Borsa Porta Batteria di Borse Antiurto, siamo riusciti nell’intento di proteggere questi strumenti musicali in ogni situazione, permettendo al batterista di concentrarsi completamente sulla sua performance musicale!

Questa borsa è stata realizzata su misura
Vuoi realizzare la tua borsa personalizzata?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *